Indirizzo: Via Varese, 5 - 00185 Roma
Fleet Support è un solution provider leader nel settore automotive italiano, con particolare penetrazione nel mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.
Fleet Support è stata costituita nel 2001. Dall'anno di fondazione ha stabilito la sua sede centrale e operativa a Roma nel cuore del quartiere di Castro Pretorio. A seguito della costante crescita la società ha aperto un ufficio commerciale a Milano e il primo polo telematico nell'area Reatina.
La continua crescita, dovuta al consolidamento delle proprie competenze e al grado di fidelizzazione dei clienti, ha indirizzato l'azienda verso nuovi obiettivi e allo sviluppo di nuove soluzioni manageriali e tecnologiche nel campo dell'automotive.
La mission di Fleet Support è portare nelle aziende target soluzioni gestionali per le car fleet portatrici di efficienza e in grado di impattare significativamente il conto economico.
Fleet Support è proprietà di una famiglia di imprenditori e manager del settore automotive, la famiglia Costantini, la quale basa ogni propria iniziativa su una conoscenza interna pervasiva del mondo del noleggio a breve e lungo termine e del Fleet Management.
Leader storico, ancora oggi ispiratore delle strategie aziendali. È stato GM di Avis, AD Sixt (ex Eurodollar), Europcar, HRS, Help Company
Direttore Finanziario e Responsabile Risorse Umane di Fleet Support. Grazie alla sua precisione e dedizione al lavoro è diventata nel giro di qualche anno uno dei protagonisti di primo piano dell'azienda.
Fleet Support è un solution provider leader nel settore automotive italiano, con particolare penetrazione nel mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.
Approfondisci