Indirizzo: Via Varese, 5 - 00185 Roma
Fleet Support si è riconfermata anche nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2024 vincendo il premio per "Miglior Società di Consulenza di Gestione di Flotte e Mobility Management" per l’estensione e l’oggettività del servizio, che tocca a 360° e con competenza il FleetManagement.
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2024 il nostro tool facileflotta.it ha vinto il premio come "Miglior Sistema Gestionale per la Flotta" per completezza, modularità e facilità di un sistema ricco anche per attività e automazioni.
Fleet Support si è riconfermata anche nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2023 vincendo il premio per "Miglior Software Gestionale per la Flotta" per l’affidabilità e la semplicità di utilizzo dello strumento: completo e versatile.
Anche nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2023 Fleet Support ha vinto il premio per "Miglior Società di Consulenza per la Gestione di Flotte e Mobility Management" per il focus su innovazione e riorganizzazione, con affidabilità nelle scelte strategiche e precisa analisi di elementi influenti. Con proposte imparziali verso le opzioni migliori per l’azienda.
Si è svolta giovedì 1 dicembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la dodicesima edizione dei Le Fonti Awards. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare un premio gli studi legali, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Sostenibilità e futuro: perché le aziende devono diventare sostenibili?" che ha visto la partecipazione di Angelo Amaglio, Presidente di Qintesi e Onofrio Mastandrea, Associate Vice President, General Manager, Italy di Incyte.
A Fleet Support è andato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Car Management nella CATEGORIA MOBILITÀ.
Anche per l'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2022 Fleet Support si è riconfermata vincendo il premio per "Miglior software gestionale".
Il riconoscimento della giuria di MFA 2022 va a un’azienda che ha ancora la flessibilità da startup, ideale per le personalizzazioni tecnologiche. Per l’inequivocabile competenza e per la passione del suo fondatore. Per l’innovazione con cui è concepito il nuovo prodotto, che ha lo scopo di semplificare i processi e avvicinare il fleet management a un bacino più ampio di aziende.
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2022 Fleet Support si è aggiudicata anche il 1° PREMIO "Miglior società di CONSULENZA per la gestione di flotte e mobility management".
Per l’ampiezza dei servizi e un portafoglio di offerta con una immensa esperienza nel fleet management, che oggi si apre al mobility management. Per riuscire a evolvere il passato della gestione delle flotte al futuro della mobilità aziendale ampliando il bacino di beneficiari, che non sono più i soli driver di un’auto aziendale ma tutti i dipendenti.
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2021 Fleet Support si è riconfermata vincendo il premio per "Miglior software gestionale per la transizione energetica 2021".
Viene premiata l’intraprendenza nell’innovazione in quanto interviene sul dato necessario alla tanto attesa e difficile trasformazione di una flotta in motorizzazioni sostenibili. Particolarmente apprezzata la possibilità di “certificazione del dato”.
La progettazione del servizio è proiettata al futuro dell’elettrico che rappresenta un altro fattore determinante per la giuria.
Vince “Green Fleet” SupFleet di Fleet Support
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2020 Fleet Support si è riconfermata vincendo il premio per "Miglior Software Gestionale Per La Flotta 2020".
Per la giuria il nostro software SUPFLEET ha come punto di forza il back office, nato per l’automotive. Quindi è una soluzione “nativa” per il fleet management e ciò la rende di immediato utilizzo. Ottima l’implementazione continua delle funzionalità.
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2020 Fleet Support ha vinto anche il premio per "Miglior App Per I Driver 2020".
MyFleet Support vince per la user experience estremamente “friendly”.
Nell'edizione del MISSION FLEET AWARDS 2019 Fleet Support è protagonista vincendo il premio per "Miglior Software Gestionale 2019".
Grazie all'alta professionalità ed alla lunga esperienza acquisita, Fleet Support ha sviluppato un software, in continua evoluzione, che si arricchisce quotidianamente grazie all'uso che ne viene fatto dai nostri Clienti e dal nostro personale interno.
FFM il gestionale di Fleet Support, nel 2016 ha vinto la prima edizione del prestigioso riconoscimento MISSION FLEET AWARDS. Un traguardo ambito, anche per la forte concorrenza. La giuria, formata da esperti del settore, ha scelto FFM perchè "un gestionale completo, che può gestire anche in outsourcing intere flotte".
Fleet Support nel 2019 è stata scelta, dalla rivista Autotech Outlook, per essere inserita nella più importante lista del settore tra le 10 compagnie che si sono contraddistinte per le soluzioni technologiche che hanno saputo realizzare nel campo dell'automotive. Un traguardo molto importante perchè posiziona Fleet Support tra le più importanti compagnie di servizi automotive in tutta l'Europa.
Fleet Support è un solution provider leader nel settore automotive italiano, con particolare penetrazione nel mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.
Approfondisci