Grande successo per Fleet Manager Academy a Bologna
Quasi 600 professionisti della mobilità aziendale presenti alla manifestazione organizzata da Econometrica e Uvet Events
Sono stati quasi 600 i professionisti della mobilità aziendale che hanno partecipato alla ventunesima edizione di Fleet Manager Academy, l’evento più importante per chi si occupa di mobilità aziendale nel nostro paese, che si è svolta il 16 novembre a Bologna. Dei quasi 600 presenti (593, per l’esattezza), 378 erano fleet manager, mobility manager, travel manager e broker.
Fleet Manager Academy è organizzata da Econometrica Uvet Events, con il patrocinio di AIAGA (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto aziendali) e di ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici). L’edizione autunnale di Fleet Manager Academy si è svolta in contemporanea con Futurmotive– Expo & Talks, rassegna internazionale dedicata ai temi della transizione energetica ed ecologica e alle innovazioni di settore, e con E-Charge, evento che si rivolge all’intera filiera di ricarica per i veicoli elettrici.