NUME Academy & Festival 2024
Un Festival internazionale all'interno di un'accademia d'archi d'eccellenza. NUME Festival propone i nomi più importanti della classica mondiale e promuove le carriere delle nuove generazioni.
Il Nume Academy & Festival è una kermesse di musica classica per giovani talenti che, per il terzo anno nel 2024 si è tenuto a Cortona (AR). “Una kermesse dove giovani americani e asiatici ormai dominano questo panorama musicale in un ambiente sempre più internazionale” il commento di Natalie Dentini, ideatrice e direttrice del Festival. Che per gli ospiti di Fleet Magazine e degli sponsor Fleet Support, Leasys e Polestar ha organizzato un concerto privato presso il relais cinque stelle Corte dei Papi, dell’astro nascente nonché vincitore del concorso Paganini 2023, il violinista cino-tedesco Simon Zhu.
Momento “musicale”, ma anche sulla leadership, che sono stati gli argomenti alla fine dell’incontro con Fleet Support, Leasys e Polestar durante la lectio curata dalla Dott.ssa Irene Sanesi Economista della Cultura che ha fatto immergere la platea dentro i temi del management con un focus sulla leadership grazie ad incursioni culturali, e musicali in particolare.
1000 Miglia e mille confronti con i clienti per Fleet Support
Gestione che è il pane quotidiano del nostro CEO Simone Costantini reduce dalla recente 1000 Miglia Green, evento che è stato utilizzato per lanciare il nostro nuovo prodotto pensato per le PMI da 5 a 500 auto Facileflotta.it: “Dopo 21 anni di esperienza siamo arrivati a proporre un prodotto plug&play che si acquista sul web con cui gestire in modo completo le proprie flotte. Prodotto che naturalmente si affianca alla nostra principale piattaforma di gestione delle flotte personalizzabile e integrabile con altri software Supfleet” spiega Costantini che conferma come nel nostro business di consulenza, “il confronto con i clienti siano non solo importante, ma essenziale”.
Fonte: Fleet Magazine